La SS Lazio ha presentato l'Academy intitolata a Roberto Lovati

La Lazio ha presentato la sua Academy: un college a tutto tondo, ideato dall'ingegnere Andrea Angrisani, che aggiungerà all'attuale Centro Sportivo di Formello 8 nuovi campi, un negozio ufficiale, un ristorante aperti al pubblico, oltre che un nuovo centro medico specialistico. A dirigerla è stato chiamato l'olandese Joop Lensen, secondo di Van Gaal all'Ajax.

"Vogliamo che questi giovani abbiano l'orgoglio dell'appartenenza", ha dichiarato il Presidente Claudio Lotito, svelando la stele con il nome di Roberto Lovati, l'ex bandiera biancoceleste a cui sarà intitolata la nuova struttura che la Lazio conta di realizzare nel giro di 3 anni.

"Dobbiamo dimostrare di essere i più forti ma abbiamo bisogno dell'aiuto dei tifosi. Si vince tutti insieme. Vorrei che da oggi si ripartisse con la logica del dialogo per poter dimostrare a tutti che non siamo separati in casa, ma che siamo un gruppo forte, portatore dei valori dello sport. Oggi siamo divisi, non dobbiamo esserlo. Voglio che si capisca che nel Presidente non alberga solo un rigore gestionale, ma anche passione. L'unica cosa che mi rimprovero è che non sono riuscito ancora a colpire nel cuore di tutti i tifosi. Manca affetto".

Fonte Lega Serie A

Nessun commento