Claudio Marchisio nuovo volto di Fructis Style

Garnier Fructis Style è partner ufficiale della Nazionale di Calcio Italiana e ha annunciato che il centrocampista Claudio Marchisio sarà il testimonial di questa prestigiosa campagna.


LGS SportLab ha affiancato Garnier nello sviluppo del progetto Fructis Style andando ad individuare Claudio Marchisio come volto della campagna del nuovissimo Gel "Natural Chic". Il calciatore torinese sarà, infatti, protagonista dello spot del Gel Fructis Style che sarà prossimamente on air. Il centrocampista della Nazionale e' stato scelto non solo per le indiscusse doti sportive ma anche per lo stile, l'eleganza ed i valori cherappresenta dentro e fuori dal campo.

Matteo Ciuti, direttore di Marca Garnier, ha così commentato: “Claudio Marchisio è un grande calciatore con uno stile elegante nel gioco e nella vita. Queste sue caratteristiche ne fanno il testimonial perfetto per interpretare l’ultima novità di Fructis Style, il Gel Natural Chic, che offre un hair-look pulito ed elegante, naturalmente di classe”.


Lorenza Guerra Seràgnoli, Presidente di LGS SportLab, ha espresso grande soddisfazione nell'affiancare nuovamente Garnier in questa operazione: "Siamo molto soddisfatti di aver centrato ancora una volta gli obiettivi di Garnier, insieme ad un atleta di livello internazionale quale Claudio Marchisio che ci rappresenterà ai prossimi Mondiali, riuscendo atrasmettere i valori ed i messaggi propri di una realtà così prestigiosa. Continuiamo così nel nostro lavoro di supporto aiprincipali brand Garnier per lo sviluppo e l'attivazione degli investimenti nel mondo sportivo."



Nessun commento