La Nazionale italiana pronta per l'avventura Mondiale

Nella partita amichevole contro il Fluminense, l’Italia ha dimostrato di avere una grande capacità offensiva nelle persone di Insigne e di Immobile, autori rispettivamente di una doppietta e di una tripletta. La partita è stata molto movimentata, è evidente che la Nazionale di Cesare Prandelli deve ancora perfezionare la sua difesa però questo primo successo ha comunque dato alla squadra la carica giusta per potere partire alla conquista dell’ambito trofeo. Durante l’amichevole di Rio De Janeiro, incollati alla TV per esaminare il comportamento in campo della formazione azzurra non ci sono stati solo i tifosi italiani, ma anche i tecnici sportivi delle tante Nazionali rivali e gli esperti del betting online che prepareranno le più alte Quote scommesse Brasile 2014 su William Hill.

L’attaccante Immobile ha dato veramente un grande spettacolo in campo aiutato dai colleghi Cerci e Insigne, sul quale nei giorni scorsi è caduta una valanga di polemiche riguardante la sua convocazione al posto di Destro. Con la vittoria per 5-2 contro il Fluminense, il ct Prandelli ha dimostrato di avere saputo fare le scelte giuste anche se queste non sono state condivise in toto dagli addetti ai lavori che, si spera, avranno modo di ricredersi durante lo svolgimento dell’imminente Mondiale. 

La cerimonia d’apertura dell’appuntamento sportivo più atteso dell’anno è prevista a San Paolo per il 12 giugno, nelle scorse ore è stato dato il primo forfait dalla cantante Jennifer Lopez che avrebbe dovuto cantare We Are Onè, l’inno dei Mondiali 2014, insieme al rapper Pitbull e alla cantante Claudia Leitte. 

La Lopez ha giustificato alla Fifa la sua assenza ponendo la sua assenza in termini di problema di produzione, ma già qualche maligno inizia a pensare che dietro la scelta della star si celino ben altre motivazioni. Defezione dell’ultimo minuto a parte, la cerimonia di apertura partirà ugualmente e alla grande con la partita Brasile- Croazia, che verrà trasmessa per intero da tutte le TV locali e internazionali. Per assicurarsi di non perdere nessuna delle partite dei Mondiali è consigliabile consultare online il calendario di programmazione, prestando particolare attenzione al fuso orario.

Nessun commento