La nuova collezione adidas barricade by Stella McCartney FW14 debutta sul campo centrale con Caroline Wozniacki

La collezione autunno/inverno 2014 adidas barricade by Stella McCartney presenta una combinazione unica di tecnicità e stile, proponendo una collezione tutta in bianco. La collezione verrà indossata in esclusiva dalle ambasciatrici del marchio Caroline Wozniacki e Andrea Petkovic durante i loro incontri a Wimbledon.

Caratterizzata da una vera e propria celebrazione del design sportivo d'avanguardia e da una silhouette unica, la gamma comprende dei sensazionali completi spezzati e abiti interi basati su un'estetica femminile accuratamente studiata. Le innovative combinazioni di tessuti si mischiano con gli inserti mesh a rete per ottenere la massima efficacia e traspirazione durante il gioco, mentre i dettagli sfiziosi aggiungono maggiore dinamismo.


Wimbledon vedrà scendere in campo Caroline Wozniacki nell'imperdibile look di questa stagione tennistica; un’edizione limitata di una Bomber Jacket bianca bordata in tessuto (in esclusiva per Wimbledon) e un completo con plissettature sciancrate e cuciture ridotte. La tecnologia ClimaLite® e le parti in mesh posizionate strategicamente sono presenti in ogni capo della collezione per garantire la massima traspirazione e sostegno in campo.

"La collezione adidas by Stella McCartney barricade di questa stagione è splendida. Non solo si presenta bene visivamente, ma la funzionalità di ogni capo è eccezionale. Mi piace il bomber e la femminilità del mio vestito. La collezione mi dà la fiducia necessaria per potermi concentrare solo sulla mia prestazione che, in definitiva, è ciò che ogni giocatore di tennis professionista desidera", dice Caroline.


Andrea Petkovic scenderà in campo sfoggiando un nuovo tipo di Skort bianco, assieme ad una canotta con colletto che presenta una chiusura posteriore e una balza asimmetrica che crea un fluido effetto ondeggiante durante il gioco.

La gamma stagionale di abbigliamento è completata dalle calzature adidas by Stella McCartney barricade che forniscono supporto, leggerezza, e la massima reattività in campo. Gli accessori comprendono inoltre una borsa da tennis e una visiera per completare il look in campo.

La collezione adidas by Stella McCartney barricade è disponibile a partire dal 1° giugno nei negozi esclusivi e presso i rivenditori specializzati in tutto il mondo, nonché nel punto vendita adidas by Stella McCartney a Londra in Brompton Cross, e online sul sito www.adidas.com/tennis.


Nessun commento