Brand inglesi sempre più internazionali. Nuovo partner indiano per il Derby County

Il club inglese Derby County ha siglato un accordo biennale di partnership con la compagnia indiana di trading finanziario TradeNext.
In forza dell'accordo raggiunto, TradeNext lavorerà in collaborazione con la prima squadra del Derby County per sviluppare e produrre una serie di brevi video pubblicitari rivolti ai tifosi per indirizzarli quali potenziali nuovi clienti al mondo del trading finanziario.

L'azienda indiana, trasferitasi con una propria sede nel Regno Unito nel 2010, ha già forti legami con il calcio negli stati indiani del Punjab e Gujarat.
Al riguardo, Mohsin Jameel Chief Executive TradeNext ha avuto modo di precisare: “C'è una sinergia naturale tra TradeNext e il Derby County Football Club. Entrambi abbiamo chiare strategie di business. Siamo orgogliosi di essere la prima compagnia indiana a siglare una partnership con Derby County. Vogliamo diventare noti come i sud-asiatici che stanno facendo qualcosa di tangibile nel mondo del calcio per la nostra regione."
Chief Executive del Derby County ha commentato: "TradeNext è un'azienda estremamente lungimirante e siamo lieti di accoglierla come la nostra partner. Crediamo che questa sia una straordinaria opportunità per Derby County e TradeNext di lavorare a stretto contatto”

Nessun commento