L'Empoli affida al suo main sponsor NGM la gestione degli spazi pubblicitari

L'Empoli FC ha ampliato il suo accordo di sponsorizzazione con NGM azienda leader nella produzione di telefonini dual sim.

Il nuovo contratto della durata di tre anni, prevede la conferma del brand NGM sulle maglie dei toscani, ma anche tutta una serie di attività di marketing, sponsorizzazione e pubblicità.

In pratica NGM prende in gestione non solo gli spazi sull'abbigliemnto tecnico dell'Empoli, ma anche la cartellonistica dello stadio, le panchine, i backdrop di tutte le zone adibite alle interviste e l'area hospitality.

Un accordo che non ha precedenti per l’Empoli che affida a  NGM  tutta la pubblicità del club.

L’accordo è stato ratificato dall’amministratore delegato azzurro Francesco Ghelfi e dal patron dell’azienda pisana Stefano Nesi.

Le cifre dell'accordo non sono state ufficializzate ma filtrano alcune indiscrezioni in merito a una che può variare da 1,5 ai 3 milioni di euro.
la partnership prevede inoltre che Ngm si accolli anche il costo dei lavori che serviranno allo stadio Carlo Castellani per gli interventi per l'allestimento degli spazi pubblicitari e l’installazione dei marchi (quello della NGM, ovviamente, e quelli che la società di Santa Maria a Monte cederà agli altri sponsor).

Nessun commento