Nuovo premium partner cinese per lo Schalke 04

L'azienda cinese Hisense, attiva nella progettazione, produzione e distribuzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, ha siglato una partnership triennale con il club tedesco dello Schalke 04.

L'accordo prevede che il logo dell'azienda sarà trasmesso sui cartelloni pubblicitari a LED presenti nello stadio, così come sui backdrop pe rle interviste.
Grazie a questa partnership, Hisense avrà lo stesso livello di presenza degli altri partner premium della squadra tedesca, come Coca-Cola e Volkswagen.

Henry Liu, Vice General Manager della Hisense International Co. Ltd. Nonché responsabile per Hisense Europa, vede un grande potenziale in questa partnership: "Nel FC Schalke 04, abbiamo trovato un partner che ci aiuterà a rafforzare il nostro marchio in modo strategico, importante e crescente nel mercato europeo.”
Alexander Jobst, Direttore Marketing dello Schalke 04, è anche convinto che entrambe le parti trarranno grande beneficio dalla partnership: "Per lo Schalke 04, questa collaborazione con Hisense è un altro importante punto passo in avanti nell'attuazione della strategie di internazionalizzazione del brand.”

Nessun commento