Tonazzo Padova rinnova la sponsorizzazione tecnica con Mikasa

Mikasa Italia e Tonazzo Padova hanno prolungato il loro accordo di sponsorizzazione tecnica per altre tre stagioni. Una sinergia costruita negli anni, il primo campionato come Mikasa Team Uniform per la Pallavolo Padova risale al 2009/10, e che proseguirà affrontando il ritorno nella rinnovata massima serie italiana, denominata Serie A1 Superlega.
«Nella scorsa stagione la Tonazzo Padova – commenta Stefano De Bortoli Amministratore Delegato SG&B S.r.l A Sports Company – è stato uno straordinario veicolo promozionale. L’en plein messo a segno grazie alla vittoria in Coppa Italia di A2 ed al raggiungimento della promozione diretta in A1, le tante iniziative ideate per creare un rapporto fidelizzato ed intenso con il proprio pubblico sono esempio di come si possa fare pallavolo in modo virtuoso, propositivo ed ambizioso.».

Soddisfazione anche in casa bianconera, lieta di proseguire in questo matrimonio che è risultato vincente fin dal primo giorno. «Da sempre Mikasa offre un prodotto di alta qualità – dice il direttore sportivo Stefano Santuz – così come è attentissima alle esigenze degli atleti, migliorando costantemente la propria offerta. Il rapporto che ci lega a Mikasa va al di là del mero accordo scritto, in quanto in questi anni abbiamo creato una sinergia speciale, che ogni Società vorrebbe avere con il proprio sponsor tecnico. Mikasa è stata al nostro fianco nella trionfale stagione 2013/14 e il nostro auspicio è che questa nuova avventura possa regalare ad entrambi nuove emozioni».

Nessun commento