Il Coventry City ritorna a giocare alla Ricoh Arena

Harvey ha detto: "Raggiungere l’accordo, a questo punto, ha premiato lo sforzo di un lungo periodo di tempo che ha coinvolto diversi soggetti, tuttavia, la maggior parte del merito dovrebbe andare al Coventry City e all’ACL.
"Pur comprendendo la decisione del Club di abbandonare temporaneamente la Ricoh Arena per motivi economici, tale decisione ha però portato ad un’importante insoddisfazione tra i sostenitori del Coventry, i quali ora finalmente potranno vedere il proprio club nella loro casa”.
"Spero che oggi sia come un nuovo inizio per tutte le parti e che i fan degli Sky Blues possano trasmettere la passione e l'energia che hanno alla loro squadra durante le partite”.
In merito a tale questione, il club ha rilasciato il seguente comunicato:
Il Coventry City Football Club ha firmato un contratto per tornare alla Ricoh Arena. L'accordo ha una durata di due anni, con un'opzione per altri due anni. Gli Sky blues dovrebbero giocare alla Ricoh Arena per la prima volta in campionato contro il Gillingham.
Steve Waggott, direttore dello sviluppo presso il Coventry City FC, ha dichiarato: "Siamo felici per aver concluso questo accordo e sono sicuro che ogni sostenitore del Coventry City sarà entusiasta di questa notizia. Negli ultimi 12 mesi abbiamo lavorato sodo per raggiungere tale traguardo. Lungo la strada entrambe le parti hanno dovuto raggiungere compromessi, mentre i dettagli commerciali del contratto rimarranno confidenziali.
Il sostegno e la guida della Football League, e soprattutto del Chief Executive Shaun Harvey, durante le nostre discussioni, è stato un fattore chiave per conseguire l'obiettivo del raggiungimento di questo accordo. Ora l’attesa è per una stagione davvero emozionante, con la speranza che sia ricca di successi. Sono sicuro che ogni fan vuole dare a Steven Pressley, al suo staff e ai giocatori il loro pieno sostegno per la stagione alla Ricoh . Annunceremo i dettagli dei biglietti, e degli abbonamenti il più presto possibile, entro la prossima settimana, ma speriamo di essere di nuovo alla Ricoh per lo scontro con il Gillingham. Terremo sempre informati i nostri fan qualora ci fossero novità .
Colgo l'occasione per ringraziare Chris Robinson, presidente della ACL per il modo professionale con cui ha diretto le nostre lunghe discussioni per raggiungere questo accordo."
Chris Robinson ha dichiarato: "Tutti l’ACL attende di fornire un servizio di qualità al club e ai tifosi."
Il Coventry City ha mantenuto il Northampton pienamente informato sulla vicenda e ringrazia il club per la sua ospitalità nel corso degli ultimi 12 mesi.
Fabrizio Tarzia
Linkedin
Fabrizio Tarzia
Post a Comment