Atalanta Bergamasca Calcio e Mazda rinnovano la partnership

Prosegue e si consolida la partnership fra Atalanta Bergamasca Calcio e Mazda: la casa giapponese è auto ufficiale della Società nerazzurra per la stagione 2014-2015.

L'ufficialità è stata data nel corso dell'evento organizzato al Centro Bortolotti di Zingonia al quale hanno partecipato i dirigenti atalantini e di Mazda, gli sponsor ed i licenziatari nerazzurri oltre che i rappresentanti della stampa.

"E' una partenrship e non una sponsorizzazione -ha dichiarato Romano Zanforlin, Direttore Marketing Atalanta B.C., nel corso della conferenza stampa- perchè quello fra Atalanta e Mazda è un rapporto che si alimenta di valori più solidi ed iniziative che verranno messe in campo durante l'anno".

Roberto Pietrantonio, Communications Director di Mazda, ha espresso grande soddisfazione per la partnership stretta con la Società: "Atalanta ha dei valori importanti che sono condivisi da Mazda. Ad esempio la passione, c'è un legame davvero forte con il territorio, e la passione dei tifosi è tangibile. E poi l'innovazione, sia Mazda che Atalanta hanno la volontà di proporre e realizzare progetti fuori dal comune: Mazda ha proposto la spider 5 in un momento di crisi ed è stata un successo così come lo è "Progetto neonati Atalantini" in casa nerazzurra".

Special guests dell'evento sono stati l'Amministratore Delegato Luca Percassi, il Direttore Operativo Roberto Spagnolo ed il Responsabile dell'Area Tecnica Giovanni Sartori oltre che l'allenatore Stefano Colantuono ed i giocatori Gianpaolo Bellini, German Denis e Guglielmo Stendardo. 

Fonte: atalanta.it

Nessun commento