Car Server sponsor del campione di nuoto Gregorio Paltrinieri

L’azienda Car Server, tra i principali player nazionali nel settore del noleggio a lungo termine, ha siglato un accordo di sponsorizzazione con Gregorio Paltrinieri campione europeo di nuoto nei 1500 e negli 800 stile libero ai recenti campionati di Berlino.

L'azienda reggiana sarà al fianco dell'atleta per tutta la stagione 2014/15 ricca di appuntamenti importanti come i mondiali in vasca corta a Doha e quelli in vasca lunga a Kazan. 

Car Server ha consegnato a Paltrinieri le chiavi di una Fiat 500L che diventerà la sua auto.

“Avevamo scelto di sostenerlo già a giugno, quindi prima dei trionfi di Berlino – spiega l’amministratore delegato di Car Server, Giovanni Orlandini – Ne abbiamo sempre apprezzato i risultati e lo stile, abbiamo scelto la persona giusta. È un ragazzo giovane, che ama la fatica, è competitivo e vincente: è di persone con queste caratteristiche che avrebbe bisogno non solo il mondo dello sport, ma anche l’Italia e le sue aziende”.

Paltrinieri ricorda le giornate di Berlino con un misto di emozione e sicurezza nei propri mezzi: “Mi aspettavo tanto da questi Europei – racconta – Sono arrivato là carico di ambizione, avevo lavorato bene per tutto l’anno e volevo fare bene. Ero il favorito nei 1500, e ho vinto facendo il record europeo. Poi ho vinto negli 800 e quindi è stato ancora meglio”.

Pensando ai prossimi impegni il campione europeo: “Molti sottovalutano i mondiali in vasca corta, ma io spero di fare bene. Il mio vero obiettivo, però, è la gara del prossimo anno a Kazan’, e voglio dare priorità a quello. Sono a otto secondi dal record del mondo, e voglio superare quel primato – spiega sorridendo – Non mi pongo limiti, perché dovrei? Sono solo agli inizi”.

Nessun commento