“Happy Meal Sport Camp” verso Rio 2016 con la collaborazione di Studio Ghiretti

“Happy Meal Sport Camp” ha iniziato il suo cammino verso le Olimpiadi 2016. Il progetto, nato dalla collaborazione tra Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo e McDonald’s Italia, è stato ampliato con l’obiettivo di educare i bambini alla pratica sportiva e ai valori olimpici.

Il progetto Happy Meal Sport Camp quest’anno arriva a coinvolgere 25 città e 10mila bambini attraverso diverse attività organizzate da maggio a novembre: camp estivi multidisciplinari, laboratori di edutainment e feste dello sport in spiaggia e in piazza. Durante tutti gli eventi si alterneranno i campioni dell’Happy Meal Sport Team: Carlotta Ferlito (ginnastica artistica), Edwige Gwend (judo) e Alessandro Fabian (triathlon) che insieme si stanno preparando per realizzare il sogno di approdare alle Olimpiadi di Rio del 2016, sotto la guida del loro capitano, Massimiliano Rosolino, oro olimpico a Sydney nel 2000 e già testimonial del progetto nel 2013. I campioni dell’Happy Meal Sport Team affiancheranno i bambini nelle attività sportive e porteranno loro la propria testimonianza.

Lo Studio di consulenza di Parma supporta McDonald’s in modo integrale, occupandosi del coordinamento organizzativo, della gestione dei camp e delle feste, dell’attività di back office e delle media relations dell’intero progetto. Per le feste dello sport in particolare, Studio Ghiretti e McDonald’s si avvalgono della preziosa collaborazione tecnico-organizzativo del Centro Sportivo Italiano, che nel panorama dello sport italiano rappresenta un’eccellenza per esperienza e professionalità.

Nessun commento