Kei Nishikori diventa il nuovo testimonial di Jaguar

La star del tennis Kei Nishikori è stato presentato in Giappone come un ambasciatore della casa automobilistica Jaguar.
L'immagine del ventiquattrenne numero otto al mondo affiancato a una Jaguar F-TYPE V8 S Cabrio sarà presente sul sito web della casa di auto nonché in tutti gli spot pubblicitari.

"Siamo molto lieti di collaborare con Kei Nishikori," ha dichiarato Magnus Hansson, l'amministratore delegato di Jaguar Land Rover in Giappone. "Kei è il giocatore più energico nel Giappone di oggi e i suoi risultati ci hanno commosso." "Siamo impegnati a costruire una presenza ancora più forte e diventare un punto di svolta nel mercato giapponese. Credo che questo sia una vera e propria partnership attraverso la quale saremo in grado di ispirarci e rafforzarci a vicenda per essere più competitivi nei nostri rispettivi campi di attività."

Nishikori si unisce così agli altri famosi tennisti che hanno associato la propria immagine al mondo delle case automobilistiche quali Novak Djokovic (Peugeot), Roger Federer (Mercedes), Rafael Nadal (Kia), Maria Sharapova (Porsche), Li Na (Mercedes) e Sabine Lisicki (Peugeot ).
Forbes stima che da giugno 2013 al giugno 2014 Nishikori abbia guadagnato 11 milioni di dollari, divenendo così il nono tennista più pagato al mondo. Il suo portafoglio di sponsorizzazioni personali, che pare rappresenti circa 9 milioni di dollari del totale, comprende Uniqlo, Wilson, Tag Heuer, e Nissin.

Nessun commento