Il Paris Saint-Germain rinnova la partnership con Panasonic

Panasonic leader giapponese nel campo dell'elettronica, ha esteso la partnerschip siglata nel 2013 con il Paris Saint-Germain.
In base all'accordo originario, Panasonic è partner del club francese per la fornitura di apparecchi elettronici legati calcio, mentre nel nuovo contratto, il brand giapponese "Panasonic For Men"sarà presente anche sui dispositivi multi-schermo dello stadio “Parc des Princes” e creerà campagne marketing con i tifosi presenti nell'impianto.
La collaborazione prevederà inoltre anche giochi a premi su piattaforma digitale
"Associare la nostra vasta gamma di prodotti di bellezza per uomini e donne al Paris Saint-Germain è ovviamente legato al fare regolarmente sport uno stile di vita! Questa è una formidabile opportunità per noi di associare le nostre ultime tecnologie di bellezza e prodotti per la cura con l'immagine del club, quattro volte campione di Francia e piena di calciatori di fama mondiale" queste le parole di Eric Novel, direttore generale di Panasonic Francia.
Jean-Claude Blanc, direttore generale del Paris Saint-Germain ha così commentato il rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione: "Lo sviluppo della nostra partnership con Panasonic è un forte segnale di fiducia in questo marchio innovativo e prestigioso che vede il Paris Saint-Germain come forza potenziale, un valore aggiunto per la propria gamma di prodotti "ha dichiarato Jean-Claude Blanc, il Paris Saint-Germain direttore generale.”
Post a Comment