Manchester United rinnova con Maybank come Official Partner Retail Banking in tre paesi asiatici

Il gruppo bancario asiatico Maybank ha esteso la partnership con il Manchester United per altri cinque anni.
Il nuovo contratto prevede per  Maybank  lo status di partner bancario ufficiale dei Red Devils in Malesia, Singapore e Filippine. Questo permetterà a Maybank di offrire una vasta gamma di prodotti bancari al dettaglio non solo con il proprio brand, ma anche con quello dello United, attraverso l'uso del marchio e delle immagini del club.

Maybank diventerà il primo partner retail banking del Manchester United nelle Filippine che si aggiunge alle esistenti partnership di grande successo in Malesia e Singapore lanciate nel 2011.

Richard Arnold, Group Managing Director del Manchester United ha commentato: "Siamo felici, non solo per aver esteso, ma anche ampliato il nostro rapporto con Maybank in Malesia, Singapore e Filippine. Il Club dispone di quasi 22 milioni di fan in questi paesi, i quali ora possono usufruire di tutti i prodotti e servizi Maybank. Abbiamo avuto un enorme successo con i cinque prodotti finanziari con il nostro brand. Essi sono disponibili in tutta la Malesia e Singapore. I nostri tifosi possono vincere esclusivi premi legati al Manchester United. Collaborare con Maybank ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo finale di coinvolgere i nostri 659 milioni di seguaci su scala globale."

Il signor B Ravintharan, Executive Vice President e Head of Cards della Maybank ha aggiunto: "Maybank sta avendo risultati importanti grazie alla partnership con il Manchester United. Questo ci permette di offrire una proposta di valore ed esperienze calcistiche uniche per i nostri clienti in Malesia e Singapore. Stiamo portando queste nuove opportunità per i clienti in Filippine con il lancio del Maybank Manchester United Visa carta di credito, il primo co-branded con carta di credito nel settore calcio sul mercato. Questa carta è ideale per i fan dello sport e aiuterà a crescere e a rafforzare ulteriormente la nostra leadership nel mercato delle carte di credito locale."

Nessun commento