Qatar Airways presenta il nuovo A380 insieme al Barcellona FC

La Qatar Airways, sponsor ufficiale del Barcellona, ha presentato un nuovo velivolo, il primo A380 della sua flotta, che ha fatto il suo volo inaugurale giovedì scorso da Amburgo a Doha. L’aereo è decollato con a bordo alcuni rappresentanti del FC Barcellona, tra cui l'Amministratore Delegato del club, Antoni Rossich, l’assistente direttore di Sport, Carles Puyol, e l’ultimo colpo di mercato, Luis Suarez. Data la situazione particolare di Suarez, il club ha deciso di concedergli un permesso speciale per partecipare alla cerimonia.

L’aereo è arrivato a Hammad, aeroporto Internazionale di Doha alle 05:00. Successivamente si è svolta una conferenza stampa, e il nuovo velivolo è stato presentato alle autorità locali e alla stampa. 

Un ricevimento informale che ha visto Puyol e Suarez andare sul palco per fare le foto di rito col Primo Ministro, il Ministro degli Interni del Qatar, lo sceicco Abdullah bin Nasser bin Khalifa Al Thani, e l'amministratore delegato di Qatar Airways, Akbar Al Baker. Successivamente, Al Baker ha portato tutti in un tour dettagliato del jet di linea, il più grande nella storia dell'aviazione civile.

Nessun commento