Lara Gut si affida a Shred Optics e Slytech Protection per occhiali e casco

La sciatrice alpina svizzera Lara Gut ha siglato un accordo con Shred Optics e Slytech Protection per la fornitura tecnica di occhialini e caschi della seconda per la nuova stagione agonistica. 

L'atleta 23enne ha dichiarato: "Sono davvero felice di far parte della famigliaShred Optics e Slytech Protection! Avere Ted Ligety che è coinvolto fin dall'inizio significa che i prodotti sono stati sviluppati da atleti e non c'è modo migliore per avere buoni prodotti se non lavorare con le persone che anche lo utilizzano. A me piace indossare bei caschi che non siano troppo seri e rigidi, per questo Shred è esattamente il tipo di prodotto che più mi piace. La cosa più importante quando scio è quello di sentirmi al sicuro e con Shred Optics e Slytech Protection questa è una realtà! Posso raggiungere i miei obiettivi, testare i miei limiti e allo stesso tempo i prodotti che indosso mi proteggono senza limitare i miei movimenti. I love it!"

Il Co-fondatore di Shred Optics e Slytech Protection Ted Ligety ha così commentato la firma del contratto, "Lara è al vertice del suo sport ed è fonte d’ispirazione per chi la guarda. E’ un’atleta di grande dinamicità ed è un’ambasciatrice perfetta per Shred e Slytech. Lara si spinge instancabilmente al di là dei confini del possibile, e presta un’attenzione infinita a combinare il suo stile alle prestazioni più avanzate. Non potremmo essere più felici."

Carlo Salmini, Ingegnere a capo del prodotto e co-fondatore, ha dichiarato, "Lara è ufficialmente a bordo con noi, ed è il sigillo finale per una collaborazione che è cominciata quando entrambe la sua carriera e la nostra attività erano agli inizi. E’ una storia vera di sogni che si avverano ed è emozionante per entrambi la possibilità di scrivere moltissime storie di successo insieme nel prossimo futuro. La sua ricerca insaziabile alla velocità e alle massime prestazioni, insieme alla sua attenzione per look e stile sono perfettamente in linea con la missione della nostra azienda. Non vedo l'ora di vederla al cancelletto di partenza di Soelden con addosso i nostri colori pronti ad abbagliare. "

Federico Merle, CMO, ha parlato di Lara in termini entusiastici, "Lara è il tipo di atleta che tutti sognano di avere nella propria squadra. Ha raggiunto livelli di successo senza precedenti, e continuerà a farlo per anni. E’ una sciatrice incredibilmente dotata, con una passione per lo sport che non molti hanno la fortuna di avere. Siamo molto entusiasti di supportare la sua carriera nella sua continua ricerca a ridefinire il concetto di successo. "

Photo: https://www.facebook.com/LaraGut

Nessun commento