Al via #alwaysacmilan il nuovo progetto targato adidas e Milan

Al via oggi il nuovo progetto targato adidas e Milan, che insieme hanno deciso di coinvolgere i tifosi in un’iniziativa digitale con l’obiettivo di unire i Rossoneri di tutto il mondo in un album fotografico senza confini.
Partecipare a #alwaysacmilan - nome del progetto e hashtag ufficiale – è molto semplice: i Rossoneri dei 5 continenti devono indossare la propria maglia AC Milan (prima, seconda o terza della stagione in corso o delle passate stagioni) e scattarsi una foto in qualsiasi situazione di vita e in qualsiasi angolo del mondo si trovino. La fotografia potrà poi essere condivisa su Facebook Twitter e Instagram, utilizzando #alwaysacmilan. Sarà inoltre possibile segnalare, sempre con hashtag, la location dalla quale verrà scattata l’immagine così da ricreare una vera e propria #alwaysacmilan map del mondo rossonero. Le immagini pubblicate entreranno a far parte di un social wall fotografico senza confini visibile sul sito www.alwaysacmilan.com.
Inoltre, dal 15 ottobre, sarà anche possibile prendere parte a un concorso fotografico, indetto da adidas, che permetterà ai fan italiani di vincere “The Perfect Day” e vivere così il sogno rossonero per un giorno.
Ecco come partecipare al concorso:
indossa una delle nuove maglie ufficiali AC Milan;
fai una foto con una risoluzione pari o superiore a 3200x2400 pixel;
carica e invia la foto sul sito www.alwaysacmilan.com.
Per le tre fotografie più originali e divertenti, in palio una giornata speciale in occasione del derby Milan - Inter comprensiva di tour completo di Casa Milan e due biglietti per il match serale a San Siro con accesso alle aree più esclusive dello stadio. La premiazione avverrà prima del fischio d’inizio proprio sul prato di San Siro.
Post a Comment