Asia Travel Corporation diventa partner dell’Aston Villa

Il club inglese Aston Villa ha annunciato che Asia Travel sarà suo partner ufficiale per questa stagione. L’accordo di sponsorizzazione prevede in particolare la promozione dei servizi di Asia Corporation su piattaforme cinesi del Club e sui social media.

L’amministratore delegato del club, Tom Fox ha così commentato il nuovo accordo raggiunto: "La nostra partnership con l'Asia Travel riflette il desiderio del Club di continuare a crescere a livello internazionale ed in particolare in Asia. Accogliamo con favore Asia Travel nella nostra crescente rete di Partner ufficiali e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro su nuove promozioni e iniziative congiunte in questa stagione."

Dato'Tan Lung Lai, presidente di Asia Corporation, ha così replicato: "Siamo lieti di collaborare con l’Aston Villa Football Club che ha fans in tutto il mondo ed è uno dei club di maggior successo nella storia del calcio inglese. La partnership con un club di tale livello della Barclays Premier League è un modo eccitante per rafforzare il nostro marchio, sia nel Regno Unito che in tutto il mondo. La nostra partnership rappresenta un'alleanza strategica reciprocamente vantaggiosa che ci auguriamo di poter sviluppare tutta la stagione 2014-15."

Nessun commento