Il Werder Brema si affida a Infront Sports & Media per altri 15 anni

Il Werder Brema ha prolungato il suo accordo di partnership con l'agenzia di marketing internazionale Infront Sports & Media.
Infront continuerà a commercializzare i principali diritti del club della Bundesliga fino alla stagione 2028/29.
La società di marketing svizzera si occupa di gestire i naming rights del Weser Stadion, i pacchetti hospitality e la commercializzazione delle sponsorizzazioni della società tedesca. L'attuale contratto era in scadenza nel 2019.
Günter Netzer, direttore esecutivo di Infront, ha dichiarato: "Il Werder Brema è uno dei marchi leader nel calcio tedesco e attraverso la nostra collaborazione continueremo a lavorare per fornire sponsor e partner innovativi e di alta qualità . Grazie a questo prolungamento del contratto entrambe le parti saranno in grado di pianificare al meglio e in modo sicuro le strategie future."
Klaus Filbry, CEO del Werder Brema, ha così commentato: "Questo accordo a lungo termine testimonia il forte impegno da parte del nostro partner strategico e dimostra che la nostra collaborazione è caratterizzata da una grande fiducia reciproca. I nostri sponsor apprezzano lo spirito innovativo di questa partnership e gli spazi pubblicitari sviluppati intorno al Weser-Stadion. Ci auguriamo di poter continuare questo percorso fatto di successi con Infront nel corso dei prossimi 15 anni."
Post a Comment