La Rugby Football Union inglese (RFU) ha firmato un accordo di sponsorizzazione triennale con Samsung.

La Rugby Football Union inglese (RFU) ha firmato un accordo di sponsorizzazione triennale con Samsung.
Secondo l'accordo di partnership raggiunto, l'azienda leader nel campo dell'elettronica farà installare oltre 700 schermi digitali presso lo stadio Twickenham.
Sophie Goldschmidt, direttore commerciale e marketing officer della RFU, ha dichiarato: "Siamo lieti di dare il benvenuto nella nostra famiglia a Samsung , un marchio rinomato a livello internazionale nonché leader nel settore. Ci sono sinergie naturali tra Samsung e la RFU, lo sport e la tecnologia diventano sempre più intrecciate. Nel 2012 ci siamo assunti l'impegno di investire nello sviluppo di un moderno stadio e la partnership con Samsung è un altro trampolino di lancio per raggiungere il nostro obiettivo ".
Il Presidente di Samsung Electronics UK Andy Griffiths ha aggiunto: "Samsung è da tempo impegnata nello sport, sia nel Regno Unito che nel resto del mondo, e siamo orgogliosi di portare i fan più vicini alla loro passione e creare esperienze indimenticabili grazie alla nostra tecnologia.
La partnership con il team RFU e l'Inghilterra Rugby è un passo molto eccitante per noi in vista di quello che sarà senza dubbio un anno fantastico per la nazione ".
Post a Comment