Mikaela Shiffrin prolunga la partnership con Reusch

L’atleta americana Mikaela Shiffrin e Reusch, brand tedesco specialista del guanto, prolungano la loro collaborazione e annunciano il lancio di uno speciale modello “signature” per la prossima stagione 2015/2016.
Reusch è orgogliosa di comunicare il prolungamento dell’accordo com Mikaela Shiffrin, stella presente e futura del panorama sciistico internazionale. MIkaela non sarà solo ambasciatrice del brand sulle piste ma collaborerà allo sviluppo di uno speciale guanto sci. Possiamo certamente aspettarci un modello giovane e fresco, con tanti dettagli sfiziosi.
Erich Weitzmann, CEO Reusch, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di avere la possibilità di sviluppare un guanto speciale con Mikaela, che alla sua età ha già ottenuto così tanto. E’ campionessa olimpica, campionessa del mondo e vincitrice di coppe di specialità . Tutti questi successi ci danno un’incredibile motivazione qui in Reusch, spingendoci a lavorare alacremente per dimostrare a lei, a tutti i nostri atleti, clienti e consumatori finali, che tutti i nostri prodotti beneficiano di questa straordinaria energia positiva”.
Non è solo il team Reusch a essere entusiasta di lavorare a stretto contatto con questi professionisti dello sci.
“Sono onorata ed entusiasta all’idea che presto creerò con Reusch il mio guanto ‘signature’, dedicato alle mie sciate in libertà ! Sarà il guanto che la mia famiglia, gli amici e tutti i miei fan potranno utilizzare per divertirsi sulle piste da sci. Tutto quello che ho vinto, l’ho vinto con Reusch. E’ semplicemente il miglior prodotto in termini di calzata e protezione. Non ho alcun dubbio che Reusch e i suoi guanti mi accompagneranno nella mia carriera ancora per molti anni. Mi devo concentrare su così tanti particolari e sapere che Reusch si prende cura delle mie mani, mi dà un gran sollievo. Ne sono molto grata!” afferma Mikaela Shiffrin.
Post a Comment