Alpina Italia diventa sponsor della Powervolley Milano

Nuovo partner di prestigio per la Powervolley Milano: al fianco della squadra milanese che quest'anno disputa per la prima volta nella sua storia la SuperLega UnipolSai, massimo campionato nazionale di pallavolo maschile, c'è anche AlpinaItalia, marchio del Gruppo DAW dedicato al consumatore fai-da-te.

"Siamo felici - commenta il presidente di Powervolley, Carlos Rasores - di poter avviare questa collaborazione con una realtà aziendale solida e riconosciuta a livello internazionale, da sempre numero uno nel proprio settore. Ci auguriamo che questo sia solo l'inizio di una partnership duratura e destinata a svilupparsi in futuro".

Presente nel settore delle pitture da oltre un secolo, il marchio Alpina è leader di mercato in Germania e in altri paesi europei, ed è riconosciuto per la continua tendenza verso la qualità e la sostenibilità. Da alcuni anni Alpina Italia opera sul mercato italiano con prodotti di alta qualità, eco-sostenibili e sicuri per la salute, che rendono più sane e protette le abitazioni.

Nessun commento