Puma prolunga la partnership con la Federazione di calcio austriaca.

Puma e la federazione di calcio austriaca (ÖFB) hanno annunciato il prolungamento del loro accordo di sponsorizzazione tecnica. Puma è al fianco della ÖFB da 40 anni. Durante questi anni il brand tedesco ha fornito materiale tecnico durante 4 Coppe del Mondo e 1 Europeo.

Il Presidente della ÖFB, Leo Windtner, in merito al prolungamento del rapporto ha dichiarato: “Abbiamo rapporti lunghi con la maggior parte dei nostri partner. Tutti quanti basati sulla fiducia reciproca, stima e un sano dare e avere. Tuttavia una partnership così duratura è unica per noi, e questa dimostra quanto sia vantaggiosa per entrambe le parti. Sono molto lieto che Puma sia rimasta al nostro fianco e che continui ad essere un grande partner tecnico.”
Non sono stati resi noti i dettagli economici, ma attraverso il rinnovo, Puma continuerà a fornire materiale tecnico sia alle nazionali maggiori (maschile e femminile) che alle nazionali giovanili almeno fino al 2018.
Christian Voigt, responsabile Marketing di Puma, ha detto: “Per noi questo è una partnership davvero speciale, la più longeva della storia di Puma. In questi 40 anni abbiamo costruito una relazione di fiducia, basata su comuni valori ed aspirazioni. Siamo entusiasti di questo prolungamento, e auguriamo alla Federazione i migliori successi, soprattutto in vista della qualificazione ai prossimi europei.”

Nessun commento