Etihad diventa main sponsor dei New York City FC

Etihad la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ha siglato un accordo di sponsorizzazione con i New York City FC, franchigia della Major League Soccer, che debutterà il prossimo anno nel campionato professionistico a stelle e strisce .

Il marchio Etihad sarà presente sulle divise da gioco della squadra, allo Yankee Stadium  e sulle piattaforme digitali del club. La durata del contrato è di cinque anni.

Il club newyorchese di proprietà dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan, già patron del manchester City e del Melbourne City FC

Attraverso questa partnership si completa il pacchetto di sponsorizzaizoni che la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti ha stipulato con le società di calcio di proprietà dello sceicco Mansour bin Zayed Al Nahyan. 

Il 25 marzo 2014 la compagnia di Abu Dhabi ha annnciato anche un accordo di partnership con la Major League Soccer diventando la compagnia aerea ufficiale.

La franchigia dei New York City FC in questi giorni ha anche firmato un importante contratto di kit supplier con la casa di abbigliamento tedesca adidas.

Nessun commento