La Pro Vercelli si affida a Kadir Sheikh Abdul per la gestione degli aspetti commerciali del club
La FC Pro Vercelli 1892 Srl comunica di aver raggiunto un accordo con il Sig. Kadir Sheikh Abdul, uomo d’affari di origine pakistana e passaporto spagnolo, per la gestione degli aspetti commerciali del club, con l’obiettivo di sviluppare e potenziare il brand “Pro Vercelli” e di portare nuovi sponsor, che potranno dare un aiuto importante a valorizzare un marchio storico come quello della Pro Vercelli.
Questa partnership potenzierà l’attività commerciale della FC Pro Vercelli 1892 con nuove iniziative e l’ingresso di nuovi sponsor. Questa fase potrebbe in futuro portare a un coinvolgimento più importante e significativo del Sig. Kadir Sheikh Abdul nella FC Pro Vercelli 1892 Srl, qualora gli interessi delle parti vadano ad allinearsi in questa direzione.
Il Sig. Kadir Sheikh Abdul è un uomo d’affari nato in Pakistan e cresciuto in Germania dove ha ottenuto un dottorato all’Università di Stoccarda. Proviene da una famiglia di imprenditori tessili importanti fornitori di IKEA, e attualmente, tra altre attività , è azionista di maggioranza della Expert (nota azienda che vende elettrodomestici) in Grecia e importatore di stock di iPhone direttamente dalla California. Vuole fare del marchio Pro Vercelli un marchio internazionale, portando potenziali sponsor dalla Germania e dalla Spagna.
Fonte: FC Pro Vercelli
Fonte: FC Pro Vercelli
Post a Comment