Puma rinnova la partnership con Mercedes AMG Petronas Formula One Team

Puma ha annunciato una nuova partnership con Mercedes AMG Petronas Formula One Team, proseguendo così nella proficua collaborazione con FIA Formula One World Constructors’ Champions iniziata nel 2012.

Il nuovo accordo entrerà in vigore dal mese di gennaio 2015 e vedrà Puma come il fornitore ufficiale di abbigliamento tecnico, calzature e accessori.
Puma continuerà a fornire il corredo piloti del team di Lewis Hamilton e Nico Rosberg con le sue tute e le calzatura da gara.
Inoltre con Puma continuerà ad essere sviluppata e distribuita una collezione Mercedes AMG Petronas che includerà calzature, abbigliamento e accessori ispirate ai personaggi della squadra di F1.
Toto Wolff, Responsabile Mercedes-Benz Motorsport, ha così commentato il nuovo accordo: "Puma è stata un partner chiave di prestazione per le ultime tre stagioni. In qualità di partner di licenza, Puma ha eccellenti capacità di progettazione, sviluppo e distribuzione di prodotti di alta qualità che portano la nostra identità di marca. Questa partnership è molto importante per Mercedes AMG Petronas e siamo lieti che continuerà per i prossimi anni ".
Bjørn Gulden, CEO di Puma ha detto: "Siamo molto entusiasti di continuare la nostra partnership con Mercedes AMG Petronas, che, dopo una stagione incredibile di quest'anno continuerà a fare grandi cose. Puma ha una buona eredità nel mondo dei motori e siamo costantemente al lavoro con i nostri team partner per innovare il nostro abbigliamento Race Performance e calzature e aiutarli ad essere i più veloci e raggiungere il successo. Siamo orgogliosi di lavorare con il team Mercedes AMG Petronas e attendo con ansia la prossima fase di questo rapporto."

Nessun commento