L'Ajax rinnova la sponsorizzazione con ABN AMRO

Il gruppo bancario olandese ABN AMRO ha esteso la sua partnership di lunga data con i campioni dell’ Ajax Amsterdam.
Con il rinnovo del contratto la banca ha accettato di investire una media di 2.550.000 euro l'anno nella squadra per le prossime tre stagioni e mezzo, fino al 30 giugno 2018.
Il marchio ABN AMRO continuerà pertanto ad essere presente sulle magliette del club.
Edwin van der Sar, l'ex portiere Ajax che ora lavora come direttore marketing del club ha detto che il nuovo accordo "si adatta bene con i nostri piani ambiziosi per il futuro", aggiungendo che: "Ajax e ABN AMRO si conoscono da anni e sono contento che lavoreremo a stretto contatto di nuovo."
Ernst Boekhorststraat, il manager delle sponsorizzazione ABN AMRO ha aggiunto: "Siamo orgogliosi che il nome ABN AMRO è collegato ad esso. Questa partnership si inserisce perfettamente con la politica di sponsorizzazione ABN AMRO.”
Post a Comment