B&P Sport Communication ha lanciato il nuovo sito ufficiale

B&P Sport Communication, la divisione di Barabino & Partners (www.barabino.it) focalizzata nella gestione della comunicazione e nella promozione dell’immagine di singoli atleti e società sportive, ha lanciato il nuovo sito ufficiale www.barabinosport.it
Il sito, in lingua inglese e caratterizzato da una grafica accattivante e numerosi sezioni arricchite da news, video e fotogallery, nasce dalla volontà di raccontare con immagini e case history concrete l’expertise e il modello di lavoro utilizzato da B&P Sport.
In primo piano i progetti e le attività di comunicazione implementate a favore di alcuni campioni dello sport, dalla new entry Mattia Perin, portiere del Genoa Cfc e della Nazionale Italiana, a Ezequiel Schelotto, centrocampista dell’A.C. Chievo Verona, protagonista di un percorso di posizionamento differenziante basato sulla valorizzazione della propria passione per la cucina che lo ha portato a “sbarcare”, primo calciatore in Italia, su TripAdvisor.
In evidenza, inoltre, alcuni degli accordi di sponsorizzazione conclusi in questi anni nonchè l’originale iniziativa, recentemente, attivata, in collaborazione con il sito di aste online CharityStars, a favore della Cinque Mulini, appuntamento classico del calendario mondiale della corsa campestre dal 1933: per la prima volta è prevista la possibilità per un’azienda di essere “Title Sponsor” dell’edizione 2015 che si terrà il prossimo 15 febbraio.
Spazio, infine, ai numerosi brand per i quali B&P Sport quali ha progettato e sviluppato progetti di valorizzazione della comunicazione su specifici target e community nonché esempi di progetti di comunicazione online sviluppati per calciatori in Italia e all’estero.
L’intero progetto digitale è stato realizzato da B&P Sport in sinergia con B&P Sport Labs, la divisione di Barabino & Partners specializzata nei New Media e B&P Design la divisione attiva nell’area della comunicazione visiva e del design.
Post a Comment