Kappa rinnova la partnership con Matteo e Francesca Marsaglia

Continua la partnership tra gli atleti (e fratelli) Matteo e Francesca Marsaglia e il brand Kappa®, marchio leader dell’abbigliamento per lo sport praticato, che dal 2011 è sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI).

Il nuovo accordo, valido fino al 31 luglio 2016, rafforza il connubio tra due delle massime espressioni Azzurre dello sci alpino internazionale e il brand di proprietà del gruppo torinese BasicNet.

Durante la passata partnership con Kappa®, entrambi gli atleti hanno raggiunto ottimi risultati in ambito internazionale: nella stagione 2012/2013 Matteo si è piazzato secondo nella classifica di specialità (SuperG) di Coppa del Mondo, dopo aver ottenuto la vittoria a Beaver Creek (Colorado) e il secondo posto nella tappa italiana di Selva di Val Gardena in Trentino-Alto Adige. Nella stagione successiva, Francesca è entrata stabilmente tra le prime quindici specialiste internazionali di slalom gigante (nona nella tappa di St. Moritz), ottenendo anche la convocazione per i Giochi Olimpici di Sochi 2014.

In questo primo periodo di partnership, l’attività di comunicazione si è intensificata. Con Kappa® sono stati realizzati commercial, shooting ed eventi promozionali nei negozi del Gruppo, oltre a numerose campagne pubblicitarie sui più importanti media nazionali.

«Tra tutti gli atleti FISI abbiamo scelto Matteo e Francesca perché rappresentano alla perfezione il carattere giovane e competitivo del marchio Kappa®» spiega Paolo Fulgenzi, responsabile sponsorizzazioni. «Con i fratelli Marsaglia abbiamo approfondito la nostra consolidata esperienza nel mondo dello sci, confrontandoci con le esigenze agonistiche, per consegnare a tutti gli Azzurri e a tutti gli appassionati di sci una collezione che garantisca i più alti standard tecnologici e qualitativi».

«Continuare a rappresentare un brand di assoluta eccellenza come Kappa® – commentano Francesca e Matteo – ci rende molto orgogliosi e consapevoli del fatto che la reciproca scelta sia dettata anzitutto dalla comune e continua ricerca di vittorie in ambito sportivo. Siamo molto legati a Kappa® e riteniamo che ci sia la possibilità di continuare a crescere insieme».

Fonte Feel&Win

Nessun commento