Roger Federer diventa ambasciatore di Sunrise

Il campione di tennis Roger Federer  ha siglato un accordo con l'operatore privato svizzero delle  telecomunicazioni Sunrise.
In forza a tale accordo Federer e Sunrise collaboreranno a diverse campagna marketing. Si inizia con  una serie di fotografie che la star del tennis ha postato dalla settimana scorsa sulla sua pagina Facebook con l'hashtag #MySunriseToday. Sono scatti che hanno come soggetto il sole, fotografate dallo stesso campione elvetico.

Inolre le foto verranno messe all'asta per raccogliere fondi in occasione del Match for Africa, partita di beneficenza tra Federer e il suo connazionale Stanislas Wawrinka che si terrà a Zurigo il prossimo 21 dicembre.

Libor Voncina, CEO di Sunrise, sottolinea: "Siamo fieri di poter avviare una partnership con un eccezionale personaggio svizzero come Roger Federer. È per noi un piacere che egli sia diventato l'ambasciatore del nostro marchio e contemporaneamente anche nuovo cliente di Sunrise" Voncina ha poi proseguito: "L'obiettivo di questa collaborazione è quello di comunicare con maggiore chiarezza circa i benefici di Sunrise per i clienti e dare una dimensione emozionale al marchio. Offriamo il servizio di più semplice utilizzazione presente sul mercato svizzero delle telecomunicazioni ".



Nessun commento