Grande successo per la campagna abbonamenti del Valencia grazie a Two Circles

La campagna abbonamenti del Valencia FC, lanciata in collaborazione con l'agenzia di marketing Two Circles specializzata in analisi di dati sportivi, ha riscosso un grande successo. Il numero di abbonati è cresciuto di oltre 3500 unità rispetto alla passata stagione. Numeri che hanno sorpreso i dirigenti del club che avevao previsto dati inferiori.
La partnership tra il Valencia e Two Circles è iniziata nel gennaio del 2014, con l'intento di migliorare le strategie di marketing del club e l'engagement con i fan.
La campagna abbonamenti ha rappresentato un elemento importante nel lavoro svolto dall'agenzia a partire dalla fine della scorsa stagione.
Luis Vicente , Chief Revenue & Marketing Officer del Valencia CF , ha dichiarato: "I risultati del nostro lavoro con Two Circles fino ad oggi sono stati eccezionali. Abbiamo iniziato a utilizzare i dati per mettere i clienti al centro dei nostri pensieri riuscendo già ad incrementando il nostro business. Siamo molto entusiasti di avere Two Circles al nostro fianco per raggiungere i nostri obiettivi".
Sam Yardley , Lead Consultant di Two Circles, ha dichiarato: "Abiamo il piacere di lavorare al fianco del Valencia e siamo orgogliosi di condividere con loro i successi che la partnership sta portando. Al di là dei risultati di questa campagna, siamo particolarmente orgogliosi del contributo del Valencia che sin da subito si è fidata di noi condividendo i suoi dati, dandoci così la possibilità di sviluppare nuove idee commerciali".
Post a Comment