Aabar Investments, società di Abu Dhabi, diventa sponsor del Manchester City femminile e della nuova Academy

Aabar Investments, società controllata dalla International Petroleum Investment Company (IPIC),  ha siglato un contratto di sponsorizzazione con il Manchester City femminile.

Il nuovo accordo, siglato nei giorni scorsi, prevede che Aabar, società di investimenti di Abu Dhabi, sarà sponsor del club durante il ritiro estivo della squadra a Dubai. Inoltre il logo della società araba sarà presente anche all'Academy Stadium, impianto dove la squadra disputa le sue partite casalinghe.

Aabar Investments sarà anche sponsor del Manchester City maschile nel nuovo centro di allenamento  City Football Academy.

“La squadra femminile continua a crescere sia dentro che fuori dal campo e l'annuncio di una nuova partnership con Aabar, una società globale con una reputazione eccezionale, è la prova di questo",  così ha commentato l’accordo Tom Glick, direttore commerciale di Manchester City.
"La nostra squadra femminile è felicissima dell'opportunità di visitare Abu Dhabi e vedere il fantastico supporto locale che il Manchester City ha negli Emirati Arabi Uniti."
Sua Eccellenza Khadem Al Qubaisi, presidente di Aabar Investments, ha aggiunto: "Aabar Investments è lieta di estendere la collaborazione con il Manchester City anche per la squadra femminile, in linea con il nostro impegno a far crescere atlete qui negli Emirati Arabi Uniti e nel mondo.”

Nessun commento