La UEFA aprirà i primi concept store-ristoranti UEFA Champions League Experience in Medio Oriente.

La UEFA ha sottoscritto un contratto di licenza con Marka per costruire i primi concept store-ristoranti UEFA Champions League Experience in Medio Oriente.

Grazie all'alleanza tra UEFA e Marka, nasceranno location esclusive dove gustare la UEFA Champions League in tutte le sue forme. Gli Emirati Arabi ospiteranno il primo UEFA Champions League Experience al mondo, un concept store e un ristorante che metteranno in mostra il meglio della competizione.

Il primo UEFA Champions League Experience verrà inaugurato a maggio 2015 al Yas Mall di Yas Island, Abu Dhabi. In una fase successiva, la rete di punti vendita verrà ampliata in tutto il Medio Oriente.

Ispirata all'atmosfera, all'energia e alla passione della UEFA Champions League, l'area da 1600m² sarà formata da un centro commerciale e da un ristorante. Nei negozi dedicati, i tifosi potranno acquistare il merchandising delle squadre più prestigiose d'Europa e i cimeli autografati dalle più grandi leggende del calcio.

UEFA Champions League Experience avrà anche un museo, che permetterà ai tifosi potranno di conoscere la storia delle squadre e dei giocatori preferiti. Sarà inoltre disponibile un'ampia gamma di prodotti ufficiali della UEFA Champions League.

Di UEFA Champions League Experience farà parte anche un ristorante, dove i clienti potranno gustare piatti a tema in un'ambientazione da stadio che ricrea l'atmosfera della UEFA Champions League. Nel frattempo, potranno guardare partite in diretta e immagini di repertorio sui tanti maxischermi.

Guy-Laurent Epstein, direttore marketing di UEFA Events SA, ha commentato: "Siamo molto lieti di annunciare questo nuovo concept. Per la prima volta in Medio Oriente, i tifosi potranno incontrarsi e godersi il meglio della UEFA Champions League. Agli appassionati offriamo un concept esaltante e innovativo: dunque, non vediamo l'ora di inaugurare il primo di tanti negozi in collaborazione con Marka".

Khaled Almheiri, vicepresidente di Marka, ha aggiunto: "La UEFA Champions League è la competizione per club più seguita al mondo ed è un vero culto in Medioriente. UEFA Champions League Experience sarà la destinazione ideale per tutti gli appassionati di calcio, che potranno seguire il meglio del calcio europeo e le loro squadre preferite sotto un unico tetto. Marka è entusiasta di lavorare con la UEFA per sviluppare UEFA Champions League Experience, prima negli Emirati Arabi e poi in un territorio più ampio".

Fonte Uefa

Nessun commento