Anche il Paris Saint Germain alla "conquista" del continente asiatico.

Il Paris Saint German ha siglato un nuovo accordo di sponsorizzazione con GarudaFood Group, la quale diventerà il primo partner regionale asiatico del club.
GarudaFood Group è una delle realtà enogastronomiche più grandi dell’Indonesia. La partnership prevede che uno dei brand della società asiatica, Super02, diventi fornitore di acqua in bottiglia del club in Indonesia. A tale proposito verrà realizzata una campagna pubblicitaria con protagonisti i giocatori del PSG.

La partnership permetterà alla società indonesiana di avere visibilità attraverso gli strumenti di comunicazione del club parigino, aumentando così il proprio brand awareness, soprattutto nel periodo di luglio dove il club svolgerà una tournèe proprio in Indonesia. 

Per il PSG il mercato indonesiano è strategicamente importante, basti pensare che il club attualmente ha 2 milioni di fan indonesiani su facebook, un numero importante che ha spinto il club ha lanciare un sito internet dedicato ai fan del paese asiatico.

L’obiettivo del PSG è quello di realizzare ulteriori accordi commerciali nel mercato asiatico, una mission che sta vedendo protagonisti tutti i club più importanti d’Euorpa.

Nessun commento