Giulia Pisani nuova testimonial del brand Mizuno

Mizuno Italia ha annunciato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Giulia Pisani, centrale della Unendo YamamaY Busto Arsizio. Nata a Pisa il 4 giugno 1992, la giovane "Piso" (come viene chiamata dai fans) vanta già un palmares di tutto rispetto: nel 2009 con la nazionale pre-juniores arriva il bronzo ed il premio "Miglior Muro", nel 2010 vince con la nazionale gli Europei Juniores ed il premio individuale "Miglior Muro", nel 2011 con la casacca azzurra un altro oro ai Mondiali Juniores. Con la maglia di Busto Arsizio nel 2012 arriva la Coppa Italia, la Cev Cup, lo Scudetto e la Supercoppa Italiana.
L'azienda, che sponsorizza già diverse squadre di serie A sia maschili sia femminili, sceglie Giulia per consolidare il proprio marchio e crescere nel mercato della pallavolo anche tra i giovani. Sono previste attività a livello social media ed eventi mirati a coinvolgere sia la centrale sia il pubblico del volley.
Le parole di Giulia: "E' un grande onore per me essere testimonial Mizuno. Mi trovo veramente a mio agio con le calzature prodotte dell'azienda giapponese, mi piace molto il fatto che ogni anno questo brand riesce a innovarsi e rinnovarsi per dare il massimo a livello di reattività e comodità , caratteristiche che cerco nelle scarpe da gioco".
Fonte GetSportMedia
Post a Comment