Pasqualini Srl partner del Gruppo SIMET SpA diventa Official Team Bus del ChievoVerona

Il ChievoVerona ha siglato una partnership con l'azienda Pasqualini Srl, per la fornitura del bus col quale si sposteranno per le trasferte del campionato di Serie A i giocatori clivensi.

La Pasqualini Srl, azienda di autolinee nazionali e internazionali del Gruppo SIMET SpA, è  leader nel suo settore,  diventa così official Team Bus del ChievoVerona. 

l bus è di colore nero nero con lo stemma del Cangrande della Scala su fondo gialloblù e accanto quello del capoluogo scaligero. Per dare forma e colore al mezzo l'azienda storica veronese ha affidato alla ditta CARMINATI HI-FI di Sedrina (BG) la personalizzazione dell'allestimento dotato di ogni confort: sedili in pelle, porta abiti, 4 televisori con sistema satellitare, tavolini e cucina. Il tutto per garantire agli atleti trasferte nella massima comodità e in piena sicurezza.

"È un piacere ed un onore – dice il presidente Campedelli – aver stretto questa sinergia con l'azienda Pasqualini Srl, sinonimo di efficienza e professionalità. Insieme abbiamo progettato e realizzato un pullman che risponde a tutte le necessità di giocatori, staff tecnico e staff medico della Prima squadra. Ci hanno consegnato un pullman da Champions League e ringrazio l'azienda Pasqualini perché è stata vicina al Chievo Verona in un momento particolare. Questo non lo dimenticherò mai".

"Viviamo e ci sentiamo come un vera squadra – dichiara il Presidente Gerardo Smurra – con funzioni ben precise e un dialogo costante, il che ci permette di lavorare con serenità e di essere riconosciuti dal mercato per la puntualità del servizio". Il logo della Pasqualini inoltre comparirà anche sui led pubblicitari a bordo campo, perché l'accordo fra le società prevede un contratto di sponsorship che l'azienda veronese ha stipulato con grande interesse, in un'azione di co-marketing che rafforza il valore e l'impegno professionale di entrambi i marchi.

Nessun commento