Repucom diventa partner della Lega Serie B per il progetto B Futura

La Lega Serie B ha siglato un accordo di collaborazione con Repucom, global leaders in sports marketing research, per il progetto B Futura.

La piattaforma della Lega Serie B è nata per sostenere e accompagnare le società associate nella ristrutturazione o realizzazione di nuovi impianti sportivi.

Attrvaerso la sua rete di esperti a livello mondiale, Repucom sosterrà il progetto, analizzando le potenzialità commerciali derivanti dalla costruzione e l’ammodernamento degli stadi.

Paolo Bedin, DG della Lega Nazionale Professionisti Serie B, ha dichiarato: "Una delle missioni più importanti della nuova Lega Serie B è quello di spingere e guidare la modernizzazione e lo sviluppo delle infrastrutture sportive. B Futura Srl è una società di scopo, controllata al 100% dalla Lega, creata lo scorso maggio 2014, con l’obiettivo di sostenere e promuovere la ristrutturazione e la costruzione di stadi e centri di formazione in Italia. L’accordo con Repucom Italia ci permetterà di coprire la fase fondamentale di analisi e studi per quanto riguarda la base di fan, l’offerta aziendale e l’analisi di mercato"

Marco Nazzari, Direttore Repucom Italia, ha dichiarato: "Abbiamo un ottimo rapporto con Lega Serie B e siamo orgogliosi di lavorare con una associazione che è in grado di fare la professionalità uno dei suoi punti chiave, con una visione di marketing fortemente orientato alla crescita e sviluppo.Siamo felici di mettere le soluzioni e la professionalità di Repucom Italia, che poggiano su una profondità nella comprensione del business dello sport e dei suoi giocatori, completamente a disposizione della Lega Serie B."

Nessun commento