SC Paderborn rinnova la sponsorizzazione con kfzteile24 con il contributo di Infront Sports & Media

La kfzteile24 GmbH, società di e-commerce di Berlino che vende accessori e ricambi per auto, continuerà ad essere partner del SC Paderborn, squadra della Bundesliga, per altre due stagioni. 
La partnership doveva terminare alla fine di questa stagione, ma i sorprendenti risultati della matricola della Bundesliga (l’attuale stagione è la prima nella massima divisione tedesca) hanno spinto la società di Berlino a rinnovare l’accordo fino alla stagione 2016/2017. 

Il primo accordo tra le parti fu raggiunto per la stagione 2012/2013, grazie all’intermediazione di Infront Sport & Media, marketing partner del club. 
Martin Hornberger, Vice Presidente esecutivo e G.M del Paderborn ha detto: “La nostra crescita sportiva delle ultime stagioni è stata accompagnata dai nostri amici della kfzteile24 GmbH, perciò siamo entusiasti che tale rapporto prosegui per altre due stagioni”.

Torsten Hainke, D.G della kfzteile24 GmbH ha dichiarato: “La sensazionale promozione del Paderbon da parte delle Bundesliga, gli straordinari risultati raggiunti dal club in questa prima fase della stagione e la grande visibilità che ci offre il club in tutto il mondo, sono benefit che permettono di aumentare la nostra brand awarenes. Siamo convinti del successo di questa partnership, e soprattutto siamo convinti sul prolungamento di questo accordo”.

Reinhardt Weinberger, DG della filiale tedesca di Infront, ha commentato così il rinnovo: “Il prolungamento dell’accordo, indipendentemente dall’esito del campionato, permette alla kfzteile24 GmbH di associarsi ulteriormente con il brand del club. La visibilità sulla divisa da gara permette alla società di Berlino di essere riconosciuta da tutti i fan della Bundesliga. Per quanto riguarda il nostro ruolo continueremo ad offrire possibilità di sponsorship interessanti ai partner del Paderbon, attraverso soluzioni di qualità sia dal punto di vista della pubblicità che dell’hospitality”.

Nessun commento