MSC Crociere e Torino FC insieme per sviluppare campagne marketing allo stadio e sul web

La compagnia di navigazione MSC Crociere ha siglato un accordo di sponsorizzazione con il Torino Football Club.

Le due società svilupperanno insieme una serie di attività congiunte, a carattere business e rivolte ai tifosi, sia allo stadio che sul web, a partire dalla gara disputata ieri allo stadio Olimpico dai granata contro il Cagliari.

Al centro delle iniziative in programma vi sarà dunque lo Stadio Olimpico, teatro della programmazione di eventi rivolti ai supporters granata, come in occasione del match di campionato Torino - Chievo del 17/5 quando MSC Crociere sarà match sponsor. Lo storico impianto sarà anche location privilegiata a disposizione della Compagnia per l’organizzazione di roadshow aziendali riservati al canale di vendita.

“Alla costante ricerca di sinergie con le migliori eccellenze nostrane abbiamo iniziato tale entusiasmante collaborazione al fianco di una realtà sinonimo di storia, prestigio e tradizione - dichiara Massimo Bertoldero, area manager MSC Crociere -. Sarà un percorso ricco di significati e risvolti positivi per entrambi, ma anche per i tifosi e per rispettivi partner commerciali. Accompagneremo il Torino FC fino in fondo alla stagione in corso, auspicando il raggiungimento insieme dei nostri rispettivi traguardi”.

Nessun commento