New Balance nuovo sponsor tecnico del Liverpool FC. Contratto record per i Reds


Il Liverpool ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione tecnica con New Balance a partire dalla stagione 2015/16.

L'accordo di kit supplier è stato definito il più importante nella storia del club.

In virtù di questo contratto, i prodotti del Liverpool saranno venduti al dettaglio in più di 500 store New Balance in tutto il mondo.

Questa importante partnership permetterà al produttore americano di entrare e svilupparsi in un segmento, quello del calcio, altamente competitivo.

Il Direttore commerciale del Liverpool Billy Hogan ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con uno dei marchi di abbigliamento sportivo leader nel del mondo con un contratto da record per il club. Come il Liverpool FC, New Balance ha più di 100 anni di storia e una presenza globale."

New Balance è una delle più grandi imprese private americane - la società con sede a Boston dà lavoro a più di 4.000 persone e dispone di stabilimenti di produzione negli Stati Uniti e Regno Unito.

Richard Wright, direttore generale di New Balance ha dichiarato: "Il Liverpool FC è uno dei club di maggior successo e titolato nel mondo del calcio e siamo lieti di collaborare con loro.

"La partnership rappresenta un passo importante per la New Balance lanciare nel calcio e riflette le ambizioni di crescita globale del marchio.

"Nel corso del contratto, New Balance porterà innovazione e prodotti di classe mondiale per il Liverpool FC e per i tifosi"

Nessun commento