adidas svela le nuove scarpe di Leo Messi che rendono omaggio alla città natale del giocatore
Il 2015 finora è stato all'insegna di Leo Messi. Nessun giocatore dei principali campionati internazionali ha segnato più gol dell'argentino. Leo è stato direttamente coinvolto in 24 azioni da gol nella Liga quest'anno; nessuna altra squadra è riuscita a segnare di più. Per il suo club e la sua Nazionale, nel 2015 Messi ha giocato 17 partite, segnando 20 goal con 11 assist. Inoltre la sua recente tripletta lo ha reso, a soli 27 anni, il primo nella classifica di tutti i tempi delle triplette realizzate nella Liga spagnola.
Oggi, adidas ha presentato le nuove scarpe che saranno indossate dal campione argentino: le nuove Pibe de Barr10, ispirate al Barrio di Las Heras, a Rosario, dove Messi ha imparato a giocare a calcio.
Las Heras è dove Leo Messi ha iniziato il suo viaggio per diventare il più grande giocatore del mondo. Le strade e i campi del Barrio sono i luoghi dove ha plasmato il suo gioco. Le nuove scapre Pibe de Barr10 sono state progettate in collaborazione con Ignacio Valenti, artista nato a Rosario, in uno stile che rende omaggio all'infanzia di Messi. Unendo grezze pennellate d'ispirazione urbana alla lucida eleganza dal tocco ibrido sintetico della suola, le Pibe de Barr10 incarnano lo stile calcistico di Leo Messi; splendido e letale.
Parlando delle sue nuove scarpe signature, Leo Messi ha dichiarato: "Ho lasciato Rosario quando ero giovane, ma lì ho ancora la mia gente, il mio quartiere, i miei posti preferiti. Pibe de Barr10 ha molto a che fare con la mia vita, la mia infanzia e con me ".
La scarpa è stata realizzata nell'ambito della collezione #therewillbehaters.
C'era gente che non credeva che Leo Messi avrebbe mai lasciato Rosario, ma lui ha continuato a battere ogni record e a vincere trofei. Non puoi diventare il migliore al mondo ascoltando i dubbiosi. Messi calzerà le Pibe de Barr10 e non c'è niente che gli "haters" possano fare per fermarlo.
La scarpa Pibe de Barr10 è dotata delle più recenti innovazioni richieste dal migliore al mondo. L'allineamento dei tacchetti speed traxion e la suola sono modellati basandosi sui tacchetti dei velocisti, per garantire velocità e agilità per dominare in campo. Il rivestimento in DRIBBLETEX a 360° fornisce un controllo senza precedenti in ogni condizione.
Max Gassner, Product Manager di adidas ha dichiarato: "Le linee sulla scarpa si basano su un'idea di un artista locale di Rosario, da dove viene Leo Messi. Questa è la scarpa per il più grande giocatore del mondo, per la sfida finale. Se si desidera la scarpa migliore, per il più grande palcoscenico, per il miglior giocatore, questo è quanto."
Leo Messi, indosserà le nuove Pibe de Barr10 a partire da mercoledì 18 marzo, e le scarpe saranno in vendita dal giorno successivo.
Post a Comment