Euroleague Basketball: nuova partnership con SPOX.com

La Euroleague Basketball e il digital media SPOX.com hanno annunciato il lancio di un nuovo contest dedicato a tutti i tifosi della Turkish Airlines Euroleague e che, ospitato all'interno di SPOX.com, sarà il principale punto di riferimento per tutti gli appassionati di basket tedeschi.

La nuova area digital consentirà l'accesso a video highlights, notizie, ampi articoli, analisi del gioco, interviste, statistiche, sondaggi e molte altro (tra cui una nuova pagina Facebook) prodotti e curati dal team di esperti operanti nella redazione di SPOX.com.

La copertura sarà particolarmente dedicata alle squadre tedesche che partecipano alle due competizioni europee più importanti- la Turkish Airlines Euroleague e la Eurocup – ma avrà come tema di base le competizioni europee in generale.

Dirk Ifsen, Managing Editor PERFORM la Germania, azienda proprietaria di SPOX.com, ha così commentato l'accordo raggiunto: "La Turkish Airlines Euroleague è la Champions League del basket ed è una delle più emozionanti competizioni di basket del mondo. Siamo lieti di lavorare con Turkish Airlines Euroleague per far crescere la base di pubblico in Germania ed in Europa e siamo ansiosi di fornire gli appassionati di basket tedeschi cuna copertura mediatica ancora più grande. Dopo la nostra partnership di successo in corso con la NBA, questo accordo rafforza il nostro ruolo come la casa del basket in Germania." questa la replica di Alex Gunnar Ferrer Kristjansson, Euroleague Basketball Brand e Communications Director.

"Siamo davvero orgogliosi di dare il benvenuto a SPOX.com come nostro nuovo partner Premium Official Media in Germania. Questo accordo segna l'ultimo passo nel nostro piano strategico per portarci più vicini ai nostri fan locali attraverso la partnership con i media top in ogni mercato. La Germania è uno dei nostri mercati prioritari e non siamo riusciti a trovare un partner migliore di SPOX, come riferimento nel paese."

SPOX.com si unisce pertanto ad una lista illustre di ufficiali Premium Media Partners tra cui spiccano la Gazzetta dello Sport (Italia), L'Equipe (Francia), Diario As (Spagna), Milliyet (Turchia),

Federica Ongaro

Nessun commento