Kia Motors nuovo partner della Coppa America Cile 2015

Kia Motors ha annunciato di aver siglato un contratto di sponsorizzazione per essere "Platinum Sponsor" della Coppa America 2015. La firma è arrivata durante durante la cerimonia tenutasi nei giorni scorsi all'Estadio Nacional de Chile a Santiago.
Per Kia è la seconda sponsorizzazione consecutiva per la Coppa America, dopo esser stata "Gold Sponsor" per il torneo del 2011 in Argentina.
Alla cerimonia erano presenti Han-Kyung Kim, Presidente di Kia & Sudamerica e Sergio Jadue, Presidente della Federazione calcio cilena e della Coppa America Cile 2015. "Siamo molto soddisfatti per l'opportunità di poter continuare una partnership con il più antico e importante campionato di calcio del Sud America", ha commentato Han-Kyung Kim. "La firma di questo accordo dimostra il nostro impegno per creare un'esperienza coinvolgente e divertente per tutti gli appassionati di calcio, soprattutto nel centro e nel Sud America".
Sergio Jadue, presidente della Coppa America Cile 2015 ha dichiarato: "Siamo felici di poter ancora una volta collaborare con un azienda come Kia, che si dedica con passione al mondo dello sport e del calcio".
La Coppa America Cile 2015 prenderà il via l'11 giugno e terminerà il 4 luglio. Saranno presenti squadre provenienti da tutto il Sud America (Argentina, Brasile, Bolivia, Colombia, Cile, Ecuador, Perù, Paraguay, Uruguay e Venezuela) e due squadre invitate non del Sud America (Messico e Giamaica). Vi saranno tre gironi e le squadre si contenderanno il titolo in otto città del Cile (Antofagasta, La Serena, Viña del Mar, Valparaiso, Santiago, Rancagua, Concepcion e Temuco).
All'inizio della Coppa America Cile 2015, Kia fornirà 140 veicoli ufficiali al comitato organizzatore locale (CONMEBOL) partendo dal modello line-up fino ad arrivare alla Quoris (conosciuto come 'K900' negli Stati Uniti) la nuova berlina di lusso.
Kia cercherà anche di illuminare l'immagine del proprio brand attraverso diverse attività di marketing, spot TV e pubblicità delle auto disponibili presso le sedi del torneo. Inoltre, Kia prevede di attivare varie campagne promozionali in tutti i paesi che partecipano alla Coppa America Cile 2015, che daranno ai consumatori la possibilità di vincere un pacchetto Hospitality per una delle partite della loro squadra.
Camilla Carignani
Segui @Cami_Cari
Post a Comment