Parmareggio nuovo main sponsor di Modena Volley

Il Modena Volley ha firmato un contratto di sponsorizzazione con l'azienda emiliana Parmareggio.

In virtù di tale accordo, Parmareggio diventa main sponsor e il marchio sarà presente sulle maglie di Modena Volley per tutta la stagione.

E’ con grande piacere e soddisfazione che annunciamo di aver concluso l’accordo che ci vedrà come main sponsor al fianco di Modena Volley, da oggi e per tutto il campionato - ha dichiarato Giuliano Carletti, Amministratore Delegato di Parmareggio. “Dopo anni di collaborazione e partnership con la squadra gialloblu, anche quest’anno a inizio stagione abbiamo scelto di rinnovare la sponsorizzazione con Modena Volley, con la quale condividiamo i valori dello sport e del forte legame con il territorio e con cui abbiamo avviato un importante progetto legato a sport, salute e sana alimentazione per i ragazzi. Diventando main sponsor e affiancando il nostro nome alla squadra, abbiamo colto l’opportunità per essere una volta di più vicini alla squadra gialloblù, una realtà che da sempre è protagonista della tradizione sportiva emiliana e che ricopre un importante ruolo nel panorama sportivo nazionale.

"Quella che stiamo vivendo – spiega Catia Pedrini, Presidente di Modena Volley - è una grande stagione, una stagione che ha portato a Modena dopo tantissimi anni grandi soddisfazioni, superiori a quelle che erano le aspettative. Mi auguro che la partrnership con Parmareggio, che diventa oggi main sponsor di Modena Volley, possa essere il punto d’inizio e non di arrivo di un progetto che potrà crescere ancora nel tempo”.

Nessun commento