FINA e Infostrada Sports insieme per altri tre anni.

In occasione di una cerimonia tenutasi presso lo SportAccord Convention, la Fédération Internationale de Natation e InfoStrada hanno siglato un prolungamento per ulteriori tre anni (pertanto fino al 2017) del loro rapporto di partnership.

In forza del nuovo accordo, la FINA garantirà la fornitura di un'ampia gamma di informazioni biografiche sui suoi atleti prevedendo inoltre l'estensione del servizio denominato Sports Desk live sia per la FINA/NVC Diving World Series si per FINA Swimming World Cup in 2015.
Il contenuto sarà integrato nel nuovo sito FINA e fornirà un supporto costante ed un valore aggiunto agli autori ed ai commentatori.

"FINA e Infostrada hanno stabilito una fruttuosa cooperazione nel settore dei servizi di media nella cornice dei nostri Campionati del Mondo e grandi eventi, una partnership che è ben apprezzata dai giornalisti che coprono i nostri eventi" queste le parole di Cornel Marculescu direttore esecutivo FINA, il quale ha anche aggiunto: "L'estensione di questo accordo è una naturale conseguenza della strategia di successo verso una maggiore esposizione mediatica".

L'amministratore delegato di Infostrada Sports, Guido Bouw, ha così replicato: "Siamo lieti di estendere la nostra collaborazione con FINA per i prossimi tre anni. FINA è un nostro partner importante da molti anni, da quando con la nostra collaborazione a partire dal 2007 abbiamo fornito servizi per i fatti di cronaca dei Campionati del Mondo FINA di Melbourne."

Federica Ongaro

Nessun commento