Il Napoli vicino a un accordo di sponsorizzazione tecnica con Kappa

Secondo indiscrezioni emerse nelle ultime ventiquattro ore, la Società Sportiva Calcio Napoli dalla stagione 2015/2016 avrà un nuovo sponsor tecnico. I media locali, infatti, sono certi che il rapporto con Macron non verrà rinnovato.
I rumors parlano di un accordo raggiunto con Robe di Kappa, nota azienda di Torino che a fine stagione concluderà il proprio rapporto con la Sampdoria. Probabilmente proprio il divorzio con la compagine genovese ha spinto l’azienda piemontese a raggiungere l’accordo con una società blasonata come quella partenopea. L’accordo però non è ancora stato ufficializzato, ed è meglio aspettare tale sigillo, considerando che fino a pochi giorni fa veniva dato per fatto l’accordo con Nike, che invece pare non essere andato a buon fine per dettagli sulla gestione degli store del club campano. In attesa dell’ufficialità è meglio non dare nulla per scontato, con la stessa Macron che potrebbe rilanciare con un’ulteriore offerta.

Qualunque sia il futuro partner tecnico della società di De Laurentis, non si tratterrebbe di una novità assoluta, dato che il Napoli ha già vestito Robe di Kappa nel biennio 2004 - 2006 e Nike nel triennio 1997-2000.

Fabrizio Tarzia

Nessun commento