Mediobanca, Compass e CheBanca! tornano in campo per sostenere l’iniziativa Rugby nei Parchi

Il Gruppo Mediobanca conferma anche per il 2015 la partecipazione a Rugby nei Parchi, la quarta edizione dell’evento sportivo organizzato dal Comune di Milano e CUS Milano Rugby.

Anche quest’anno Mediobanca, Compass e CheBanca!, scenderanno in campo unite per sostenere i valori universalmente riconosciuti di questo sport: lealtà, senso di responsabilità, determinazione e gioco di squadra. Una vera “filosofia” di vita che il Gruppo Mediobanca vuole sostenere e diffondere partendo proprio dai più giovani e dalle loro famiglie.
L’attività partirà l’11 aprile e terminerà il 24 maggio. Cinque i parchi coinvolti in cinque date diverse:

• 11 Aprile: Centro Parco Via San Rocco, Segrate
• 25 Aprile: Parco Nord, Milano
• 16 Maggio: Parco Trenno, Milano
• 17 Maggio: Parco dei Germani, Cernusco sul Naviglio con Rugby Cernusco
• 24 Maggio: Grande festa finale all’Arena Civica di Milano

Oltre al sostegno al Rugby nei Parchi, anche quest’anno il Gruppo ha realizzato un progetto speciale: il Gruppo Mediobanca Rugby Camp. Dedicato a 51 fortunati ragazzi dai 12 ai 15 anni, il Camp è organizzato da Diego Dominguez e si terrà a Milano dal 29 giugno al 3 luglio. Per partecipare al Mediobanca Rugby Camp è stato indetto un concorso cui si può accedere con due modalità di iscrizione: attraverso il sito http://vainmeta.mediobanca.com oppure compilando le cartoline che saranno distribuite allo stand del Gruppo Mediobanca durante gli appuntamenti milanesi di Rugby nei Parchi.

Infatti, il Gruppo Mediobanca sarà presente con uno stand alle 4 tappe ospitate dai parchi di Milano e provincia e al grande evento finale all’Arena Civica. Durante l’evento, è prevista la distribuzione di cappellini e zainetti con il logo del Gruppo Mediobanca a tutti i bambini che risponderanno al quiz sul mondo del rugby sul flyer che verrà consegnato allo stand del Gruppo.
Conclude l’iniziativa il grande evento finale all’Arena Civica di Milano, che ospiterà tutte le squadre delle città coinvolte in una giornata di festa e di sport all’area aperta. In questa occasione verrà anche consegnato un diploma autografato da Diego Dominguez.

Nessun commento