Jaguar sarà la nuova auto ufficiale di Wimbledon 2015.

Il marchio inglese è stato ufficialmente designato come “The Official Car of The Championships di Wimbledon”. Jaguar fornirà le vetture della sua gamma, 170 lussuose auto per supportare le varie fasi del torneo del Grande Slam, tra cui le nuova Jaguar XE, la XF e la XJ.

Laura Schwab, UK Marketing Director di Jaguar Land Rover, ha così dichiarato: “Wimbledon è un’icona inglese, riconosciuta in tutto il mondo come l’apice dello sport internazionale. Non esistono eventi simili. Siamo molto entusiasti di lavorare con l’All England Lawn Tennis & Croquet Club per stabilire questa nostra nuova partnership e celebrare ciò che rende Wimbledon così speciale”.

Icona dello sport e ambasciatore mondiale di Jaguar, Josè Mourinho ha avuto la possibilità di visitare il centro sportivo ed ha così commentato: “Wimbledon è più di una tappa del Grande Slam. Ci sono grandi tornei e grandi partite, ma Wimbledon è Wimbledon. La tradizione e la storia di questo torneo sono magnifiche. Ci sono alcuni momenti fondamentali nella storia dello sport, nel calcio ad esempio è giocare a Wembley, nel tennis invece è Wimbledon. L’atmosfera è molto difficile da spiegare, arrivi e la senti”.

Wimbledon 2015 si disputerà dal 29 giugno al 12 luglio 2015 sulla tradizionale erba londinese.

Camilla Carignani

Nessun commento