Perrier continuerà ad essere l’acqua ufficiale del Roland-Garros

Perrier, storico partner del Roland-Garros da 37 anni, conferma il suo attaccamento ed il suo impegno nei confronti del più grande torneo di tennis al mondo su terra battuta, estendendo la propria partnership fino al 2018. Una data molto particolare che sancisce il 40esimo anniversario di una partnership piena di storia e di valori.

Partner dal 1978, Perrier ha contribuito fedelmente allo sviluppo del Torneo negli anni. Questa partnership storica si basa su alcuni valori comuni da sempre: l'audacia, l'eleganza, la modernità e la sete estrema. Jean Gachassin, presidente della FFT si è mostrato molto contento del prolungamento di questa partnership: " Quella tra il Roland-Garros e Perrier, è una lunga e bella storia. Abbiamo una relazione di fiducia molto forte, basata su valori comuni.

In virtù del prolungamento del contratto, Perrier continuerà ad esser presente nell’area ristoro dei giocatori e sulla sedia dell’arbitro, zona chiave e momento strategico per rinfrescarsi e recuperare le energie per i campioni che scendono in campo. 

Camilla Carignani

Nessun commento